Azienda - Umbra Packaging - impianti di confezionamento Perugia

Azienda

Umbra Packaging

La Umbra Packaging s.r.l. ha sede in Umbria, a Petrignano di Assisi. Si tratta di un’azienda specializzata nel progetto, sviluppo e realizzazione di impianti di confezionamento per prodotti sfusi, in polvere e granulari, in sacchi di ogni tipologia, di qualsiasi materiale e formato, nonché di sistemi per riempimento “big bag”. Le LINEE DI INSACCO e PALETTIZZAZIONE della Umbra Packaging sono fatte per essere utilizzate nei settori più diversi: pet-food; cerealicolo e sementiero; zootecnico; mangimi; integratori; vitamine ed antibiotici per animali. 

La gamma delle macchine di confezionamento prodotte dalla Umbra Packaging rappresenta la soluzione alle più svariate esigenze applicative, coniugando le principali qualità attualmente richieste da una clientela sempre più esigente e preparata. La Umbra Packaging s.r.l. è inoltre in grado di eseguire aggiornamenti di impianti esistenti, effettuarne tutte le attività di manutenzione e fornire specifici servizi di assistenza e tele-assistenza.

Il nostro Team

Aspetto decisivo per il successo della Umbra Packaging è la forza e l’unione del team, che collabora costantemente e tenacemente al fine di conseguire l’obiettivo comune della crescita Aziendale. L’Azienda è strutturata in Dipartimenti dedicati per ogni campo di applicazione ed ad ogni cliente viene assegnato un gruppo di lavoro con il compito di seguirlo in maniera impeccabile per tutto il processo di esecuzione del progetto. Il 90% dell’Azienda è composta da professionisti under 40. Umbra Packaging si avvale di collaboratori selezionati in maniera capillare ed il connubio tra esperienza e professionalità ci permette di gestire ogni tipo di progetto. 

Siamo in continua Evoluzione

I nostri clienti

Tutte le nostre creazioni ed invenzioni permettono ai clienti di avere la massima flessibilità ed efficienza, decrementando allo stesso tempo in modo significativo i costi ed i tempi di manutenzione.