Interpack 2021 – Dusseldorf, 25 Febbraio – 3 Marzo 2021

Interpack, principale evento europeo dedicato al mondo dell’imballaggio, è l’ultima vittima in ordine di tempo dell’epidemia di coronavirus (Covid-19) che sta chiudendo – una dopo l’altra – le manifestazioni fieristiche di mezzo mondo. L’edizione 2020, che avrebbe dovuto tenersi a Düsseldorf dal 7 al 13 maggio è stata rimandata di quasi un anno e si terrà nella stessa sede dal 25 febbraio al 3 marzo 2021.

Messe Düsseldorf, che organizza la triennale, ha infatti accolto le indicazioni del governo tedesco, oltre a dover rispettare l’ordinanza comunale che vieta gli eventi con oltre mille persone. La decisione è stata condivisa con le associazioni che patrocinano il salone.

L’alternativa sarebbe stata prevedere uno screening di massa di tutti gli espositori e i visitatori, ritenuto inapplicabile vista la dimensione dell’evento. L’edizione di quest’anno aveva infatti registrato il tutto esaurito, con 3.000 espositori provenienti da circa 60 paesi ad occupare tutti i 18 padiglioni della fiera, senza contare i 170mila visitatori attesi.

Contattaci

Hai bisogno di una consulenza per scegliere il macchinario giusto per la tua azienda o vorresti confrontarti con un esperto del settore? Richiedi una consulenza gratuita, saremo lieti di aiutarti! Hai un’idea ben precisa? Inviaci il tuo progetto o la tua idea e noi saremo lieti di aiutarti e di proporti il miglior preventivo!